Si comunica che da g. 15/03/21  i genitori degli alunni di Scuola Primaria potranno richiedere un colloquio individuale con le insegnanti del proprio figlio/a in modalità on line. L’insegnante, indicherà sulla richiesta cartacea ricevuta dall’alunno/a la data, l’ora ed il codice riunione con cui si collegherà al genitore, e la restituirà all’alunno/a.  Il colloquio avrà la durata di dieci minuti. I genitori possono effettuare il download del modulo di richiesta andando nel menù " Servizi On line" di questo sito,  alla voce "Ricevimento insegnanti Scuola Primaria - a.s. 2020/21", o farlo richiedere al proprio figlio/a presso la postazione dei collaboratori scolastici.

Si ricorda ai genitori degli alunni che i colloqui con gli insegnanti devono essere concordati  tramite il modulo di richiesta

Puoi effettuare il download del modulo di richiesta qui, o farlo richiedere dall'alunno presso la postazione dei collaboratori .

↓↓↓

Congratulazioni agli alunni finalisti ai giochi AIPM! . Il 5 giugno si è svolta online la finale nazionale e quasi tutti si sono piazzati nella 1^ FASCIA di merito. Le classifiche sono state stilate, come da Regolamento, suddividendo i partecipanti in 5 fasce di merito in base al numero di risposte esatte. Successivamente, i membri di una stessa fascia sono stati ordinati in ordine alfabetico. Tutti hanno potuto stampare l’attestato di partecipazione. Quest’ anno ai GMM hanno aderito 768 scuole con più di 220.000 iscritti nei diversi ordini di scuola.

Buona estate!

Guarda le foto della Festa del'Autunno 2019/20

↓↓↓

Allegati:
Scarica questo file (AUTUNNO 1.pdf)AUTUNNO 1.pdf[ ]2514 kB
Scarica questo file (AUTUNNO 2.pdf)AUTUNNO 2.pdf[ ]2432 kB

Si comunica il calendario dei rientri per la realizzazione del Progetto Natale per la Scuola Primaria.

29 Novembre         ore 13:25/15:55

05 Dicembre          ore 13:25/15:55