Una festa emozionante quella vissuta dai nostri alunni delle classi terze, a conclusione del primo ciclo di Istruzione. Il party, ispirato alle feste americane di fine High School, ha visto la partecipazione di tanti genitori e di varie Autorità locali, che unitamente al nostro Dirigente Scolastico si sono complimentati con i nostri ragazzi ed hanno augurato loro un brillante proseguo della carriera scolastica. Momento clou della manifestazione è stato il lancio in aria dei cosiddetti "tocchi", il classico cappello a forma quadrata, tipico delle High School americane. Un doveroso pensiero è stato rivolto anche agli studenti ucraini, che a causa della guerra stanno vivendo un drammatico anno scolastico, con la speranza che anche loro possano ben presto ritornare serenamente tra i banchi di scuola.