La consegna avvenuta questa mattina, 26 novembre '19, di circa 600 borracce in alluminio ai nostri alunni, da parte del club Lions "Floridia Val D'Anapo", conclude l'ennesima iniziativa a carattere ecologico  che la nostra Scuola ha intrapreso a difesa dell'ambiente. L'utilizzo di queste borracce ridurrà drasticamente l'acquisto di bottigliette in plastica per l'acqua per le famiglie dei nostri ragazzi, e conseguentemente la loro immissione nell'ambiente. Dopo il Progetto "L'ambiente...io ci tengo", conclusosi la scorsa settimana con la piantumazione di alcuni alberelli nel parco antistante la scuola, quest'ultima iniziativa sottolinea l'attenzione e l'intraprendenza che da sempre la nostra scuola dimostra nei confronti dei problemi legati all'ambiente e all'ecologia in generale.

Alcuni alunni di Scuola Secondaria mostrano orgogliosi la loro borraccia.