Gentili genitori,

da ieri ho avuto notizia di alcuni alunni di Scuola Secondaria di 1° Grado che sono risultati positivi al Covid-19. Immediatamente ho contattato l'A.S.P. telefonicamente ed ho inviato delle email di segnalazione; ho inoltre avvertito il Sindaco e disposto una sanificazione di tutti i locali del Plesso Centrale. Resto in attesa di disposizioni da parte delle competenti Autorità sanitarie e Vi invito ad affrontare la situazione con calma e razionalità,  evitando possibilmente di dare credito ad inutili allarmismi generati maldestramente sui social-media.  A tal fine Vi invito a visitare quotidianamente questo sito, che  rimane l'unico canale ufficiale di informazione della nostra Scuola.

Qualsiasi segnalazione di ulteriori casi va fatta immediatamente da parte Vostra, per prendere tempestivamente gli opportuni provvedimenti. Grazie.