Stamattina inizia l'anno scolastico 2021/22, finalmente in presenza per tutti gli studenti italiani. Voglio porgere i miei auguri di buon lavoro prima di tutti agli alunni, in particolare a quelli che iniziano un nuovo percorso; ai docenti, che dovranno destreggiarsi tra nuove norme anti-covid e solite problematiche; al Personale A.T.A., che supporterà lo sforzo organizzativo della scuola per erogare al meglio tutti i servizi; alle famiglie, che dovranno affrontare i disagi dovuti alla situazione particolare di pandemia che continuiamo a vivere.

Un ideale abbraccio a tutti voi!

Prof. Salvatore Cantone