~ Attività di Orientamento A.S. 2018/19 ~

Orientamento in entrata

Martedì    11 dicembre – ore 17:30 - Orientamento in entrata per la Scuola Secondaria

Mercoledì 12 dicembre – ore 16:00 - Orientamento in entrata per la Scuola Primaria

Orientamento in uscita

Lunedì     17 dicembre – Licei

Martedì    18 dicembre – Istituti Tecnici

Mercoledì 19 dicembre – Scuole di Formazione

*Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria entreranno alle ore 9:00 ed usciranno alle ore 14:00

Gentile utente, se il tuo smartphone è dotato di un'app per la lettura dei Qr Code (se ne è sprovvisto puoi scaricarne gratuitamente diversi dallo store), puoi facilmente avere notizie sulla nostra scuola semplicemente inquadrando il codice sottostante. Sarai direttamente reindirizzato attraverso il browser del tuo dispositivo su diverse pagine web contenenti utili informazioni, sopratutto in funzione dell'imminente apertura delle iscrizioni scolastiche. Buona navigazione.