Il nostro alunno Leonardo Saccuzzo  è il vincitore della prima edizione del concorso di disegno “Floridia Città Giusta” organizzato dall’Azione Cattolica della Chiesa Madre di Floridia nell’ambito delle manifestazioni della “Festa della Pace 2020”. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il Parroco Don Alessandro Genovese, il presidente dell’Azione Cattolica della Chiesa Madre Luca Cantone, le responsabili Acr Vanessa Triolo e Vanessa De Grandi. Presente pure Melo Gurrieri responsabile diocesano dell’ACR. Al concorso ha visto la partecipazione di numerosi studenti degli istituti comprensivi di Floridia per sensibilizzare le nuove generazioni ai temi della cittadinanza attiva e della responsabilità individuale nell’agire sociale.