Con grande orgoglio comunichiamo che il nostro Istituto ha vinto l'edizione 2023 del Premio "Pina e Libero Grassi", qualificandosi al primo posto a livello nazionale per la sezione Interviste, riservata alle Scuole Secondarie di 1° Grado.

Il video presentato al concorso, dal titolo "La strage silenziosa. Intervista a Don Palmiro Prisutto", verrà reso pubblico dopo la consegna del premio, che avverrà a Palermo, presso l'Aula Magna dell'Università, g. 18 maggio '23.

Gli alunni ed i docenti vincitori, accompagnati da Don Prisutto, dal Dirigente Scolastico, dal D.S.G.A. e da una rappresentanza di alunni e docenti della Scuola, si recheranno a Palermo per ritirare il premio.

Complimenti vivissimi ai nostri alunni Luigi Genovesi, Diego Aredia, Daniel Zacame, GiuliaLaura Romano ed alle docenti Carmela Zappulla e Paola Altomonte, che hanno curato e realizzato il video vincitore del concorso.

Di seguito il link del Concorso "Pina e Libero Grassi"